La CUT apprende con grande dolore la notizia della scomparsa di Annabella Donnarumma

La CUT apprende con grande dolore la notizia della scomparsa di Annabella Donnarumma

Annabella-Donnarumma-Megamark

La Commissione Italiana Uva da Tavola apprende con grande dolore la notizia della scomparsa di Annabella Donnarumma, una donna vera e forte, riferimento per tutto il settore dell’ortofrutta Italiana e della grande distribuzione nazionale ed estera.


Abbiamo avuto modo di apprezzare direttamente la sua tenacia, l’energia e lo sguardo sempre lucido e attento sul mercato.


Ricordiamo con affetto la sua presenza, proprio un anno fa, alla assemblea generale della CUT nel primo anniversario della sua costituzione. Conserveremo il suo invito a lavorare per aggregare e dare valore all’uva da tavola italiana: “La filiera dell’uva da tavola può esprimere il suo grande potenziale commerciale solo se fa sinergia, per poter valorizzare, da un lato la qualità e la professionalità di cui la filiera è composta, e dall’altro il valore intrinseco che rappresenta l’uva made in Italy.”


Annabella ha sempre avuto coraggio e visione. Proveremo a fare tesoro delle certezze che ci ha trasmesso nel suo appassionato modo di lavorare e di essere.

Una grande perdita, che ci lascia scossi e increduli.

Sit tibi terra levis