Global Grape Congress, la conferenza globale in versione digitale che riunisce i principali attori del mercato dell’uva da tavola

Global Grape Congress, la conferenza globale in versione digitale che riunisce i principali attori del mercato dell’uva da tavola

unnamed

È in programma il 30 giugno prossimo la Global Grape Congress, la conferenza globale in versione digitale che riunisce i principali attori del mercato dell’uva da tavola.
Serroplast, azienda specializzata nella produzione di film plastici in grado di proteggere i vigneti e distributrice di Smartpac, l’innovativo film plastico in grado di aumentare la shelf life dell’uva da tavola preservandone tutta la freschezza, è platinum sponsor dell’evento.

Attraverso una combinazione di discorsi, interviste e discussioni, la Global Grape Congress offre uno sguardo approfondito sulle attività, compreso lo sviluppo di nuove varietà, nuove tecnologie e nuovi mercati. Si alterneranno interviste e discussioni sull’impatto del Covid-19 e sugli insegnamenti che ne derivano, sullo sviluppo di varietà premium, sull’importanza della sostenibilità lungo tutta la filiera e sull’emergere di nuovi fornitori, nuovi mercati e nuove tecnologie.

Segui on demand il Global Grape Congress 2021, un’occasione imperdibile per conoscere meglio il settore dell’uva da tavola.


REGISTRATI GRATIS ALL’EVENTO